Informazioni AMY Last seen 2 hours ago
Entrai lentamente nella stanza, sentendo il morbido abbraccio dei miei collant a ogni passo. Il tessuto mi avvolgeva le gambe alla perfezione, facendomi muovere con un po' più di sicurezza del solito. Mi piaceva il modo in cui la luce calda sfiorava il tessuto trasparente, rendendo la mia silhouette più liscia e morbida.
Mi sedetti sul bordo della sedia e incrociai le gambe, lasciando che il movimento si soffermasse. Il nylon si tese delicatamente sulla mia pelle e provai un brivido silenzioso sapendo che aspetto aveva. Infilai le dita sotto l'orlo della gonna per un attimo, aggiustando la fascia dei collant, sentendo la delicata texture scivolare al mio tocco.
Allungando le gambe in avanti, ti lasciai intravedere il contorno dei miei piedi attraverso il tessuto sottile e setoso. Puntai leggermente le dita, sentendo il nylon stringersi quel tanto che bastava per farmi rabbrividire. Lentamente, sollevai un piede e lo lasciai fluttuare più vicino a te, godendomi la tensione nell'aria tra noi.
Quando ho sfiorato leggermente la tua gamba con la punta del piede, è stato appena un tocco, ma ho potuto sentire la scintilla che ha creato, calda ed elettrica. La morbidezza dei collant rendeva ogni movimento intimo, come se il minimo movimento potesse dire più di quanto le parole potessero mai fare.
Ti ho guardato allora, sostenendo il tuo sguardo.
Non avevo bisogno di affrettarmi o di spiegare nulla.
Il silenzioso sussurro del tessuto, il lento movimento dei miei piedi, il calore che cresceva tra noi,
tutto parlava per me, un respiro alla volta.
Ci sei?
AMY Video
AMY
Choose the desired app to connect with the model
AMY Foto
Aggiungi fondi al tuo account
Sei già un member?
SÌ, AccediO
NON ANCORA, Registrati gratuitamenteDevi AGGIUNGERE FONDI al tuo account per poter chiamare AMY o qualsiasi altro modello. Questo è un sistema sicuro che ti consente di pagare per spettacoli privati su Skype a pagamento al minuto.